rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Saputo: "I grandi calciatori vorranno venire qui"

Il presidente del Bologna: "Voglio portare alcune cose del Nord America qui. Da noi una partita di calcio è un'esperienza della famiglia, non solo una partita di calcio"

Il Bologna strizza l'occhio al mercato. Joey Saputo, presidente dei rossoble, ha rilasciato ai microfoni di Rai Sport parlando di presente e futuro: "Ho detto ai tifosi che voglio riportare in alto la squadra, ai livelli che competono la sua storia. In futuro potremo portare grandi calciatori, abbiamo una società seria, stiamo lavorando ance per ristrutturare lo stadio"

"Voglio portare alcune cose del Nord America qui. Da noi una partita di calcio è un’esperienza della famiglia, non solo una partita di calcio. Quest’anno per me l’obiettivo è fare un po’ meglio rispetto allo scorso anno, far crescere i nostri giovani. Abbiamo tanti progetti, penso che un giorno ci sarà un giocatore grande che vorrà venire a Bologna", ha continuato.

Per gennaio, nel frattempo, piace Rafal Janicki, difensore polacco del Lechia Gdnask. Diciassette presenze e un gol nella serie A polacca per il giocatore classe '92. In uscita, invece, Sergio Floccari tra Cesena e Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, Saputo: "I grandi calciatori vorranno venire qui"

BolognaToday è in caricamento