rotate-mobile
Sport

Chievo-Bologna 2-0 | Pellissier e Cruzado stendono Pioli

Nuova stagione, vecchio Chievo. Due a zero alla partita d'esordio, e sono tre punti in meno al raggiungimento dell'ennesimo miracolo sportivo,per la squadra di Di Carlo

Passano gli anni e il Chievo è ancora presente in Serie A e capace di impressionare. Il Bologna è al Bentegodi solo per onore di firma perché si nota sul tabellino solamente per l'espulsione di Perez. La formazione di casa vince per 2 a 0 con i gol di Sergio Pellissier e Rinaldo Cruzado. Male i rossoblu. 

LA CRONACA DEL MATCH

Le foto di Chievo-Bologna | by Infophoto

 
I GOL - Al 20' gran cross di Cruzado dalla sinistra, ottimo anticipo di Pellissier e palla nel sacco, alle spalle di Agliardi. Nell'occasione del gol non è parso impeccabile il portiere del Bologna. Poco dopo i gialloblu raddoppiano: punizione intelligentissima di Luciano, che rasoterra appoggia in area a Cruzado, il quale di sinistro conclude alla sinistra di Agliardi. Difesa bolognese beffata da uno schema e raddoppio del Chievo.
 

LE PAGELLE DEL MATCH

 
PIOLI POST GARA - Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta odierna contro il Chievo: "E' stata una partita, fino al gol del Chievo, combattuta. Il vantaggio dei padroni di casa ha cambiato i ritmi della partita. Non siamo stati arrendevoli, dovevano cercare di rimontare e abbiamo faticato. Non mi pento delle mie scelte, ho messo in campo la squadra migliore che potevo mettere con questo avversario. Dobbiamo crescere nella gestione della palla, ho comunque visto qualcosa di positivo. Dobbiamo ripartire da li".
 
 
GABBIADINI - Il Bologna comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo dell'attaccante Manolo Gabbiadini. Il giocatore, nato a Calcinate il 26 novembre 1991, è cresciuto nelle giovanil prima del Bolgare poi dell'Atalanta con la quale ha esordito tra i professionisti nella stagione 2009-2010. Nella stagione successiva colleziona 27 presenze e 5 reti con la maglia del CIttadella prima di ritornare a Bergamo per la sua ultima stagione. Vanta anche 17 presenze e ben 12 reti con le nazionali giovanili ed ha esordito con la nazionale maggiore il 15 agosto di quest'anno nell'amichevole contro l'Inghilterra.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Bologna 2-0 | Pellissier e Cruzado stendono Pioli

BolognaToday è in caricamento