rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Bologna 1-0 | Babacar condanna i rossoblu: brutta prova

Gli emiliani si difendono con ordine respingendo gli attacchi dei padroni di casa. Nel secondo tempo, però, Babacar condanna i ragazzi di Donadoni

Il Bologna perde 1 a 0 contro la Fiorentina nel match della 30^ giornata di Serie A. La squadra di Roberto Donadoni gioca in difesa, soffrendo e faticando a ripartire. Ad inizio rirpesa Khouma Babacar entra e sblocca la sfida.

PRIMO TEMPO - Si gioca ritmi discreti con la Fiorentina che attacca e ci prova con Ilicic, murato, e Borja Valero ma il suo tiro è sbilenco. Gli emiliani, invece, si chiudono giocando in contropiede con Krejci e Verdi. La squadra di Sousa gioca discretamente ma negli ultimi quindici metri manca di lucidità nell'ultimo passaggio. 

Al 22' ci prova Borja Valero che esplode il mancino da fuori area: conclusione senza precisione, che si perde molto alta sopra la traversa. Risponde Donsah: tiraccio largo. AL 40' ci prova ancora Borja. Badelj lo manda a rete sul lato sinistro. Il 20 viola calcia con potenza di mancino, seppur centrale. Mirante respinge e gli dice di no- La partita, però, fatica a decollare e il risultato non si sblocca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna 1-0 | Babacar condanna i rossoblu: brutta prova

BolognaToday è in caricamento