Fortitudo: trasferta a Treviso vietata per i tifosi emiliani

I tifosi bolognesi non potranno partecipare alla partita gara 2 di semifinale tra De' Longhi Treviso Basket e Eternedile Fortitudo. Così ha ordinato la Prefettura dopo la bagarre scoppiata al termine del match tra le due squadre la scorsa domenica

I tifosi bolognesi non potranno partecipare alla partita gara 2 di semifinale tra De' Longhi Treviso Basket e Eternedile Fortitudo Bologna in programma stasera al Palaverde. Così ha infatti ordinato la Prefettura di Treviso dopo la bagarre scoppiata al termine del match tra le due squadre la scorsa domenica.

Il Prefetto dunque ha fatto divieto di vendita di biglietti a persone con residenza in Emilia Romagna, nonchè  di trasferta a Treviso per i residenti in Emilia Romagna anche se già in possesso del biglietto d'ingresso ( che saranno rimborsati dalla società Treviso Basket). Verranno effettuati agli ingressi dal personale del Palaverde e dalle forze dell'ordine controlli dei documenti a tutti coloro in possesso di biglietto.

DANNEGGIAMENTI. Sono ancora in corso le indagini per cercare di risalire agli autori dei danneggiamenti (sedie divelte e pezzi di controsoffitto staccati) di domenica scorsa al Palaverde, di cui sarebbero ritenuti responsabili i tifosi. Secondo quanto riporta TrevisoToday, le telecamere interne al palazzetto e i video acquisiti dalla Digos dovrebbero già oggi definire il quadro.

RIMBORSO BIGLIETTI. Rimborso per biglietti dei residenti in Emilia Romagna: da mercoledì mattina fino a venerdì deve essere inviata presso la sede legale di Universo Treviso Basket in Via San Parisio 16 a Treviso (cap 31100) una raccomandata contenente il biglietto di gara2 già acquistato, che dovrà essere integro in ogni sua parte, e allegati copia di documento di identità e i dati per effettuare il bonifico (IBAN) con cui verrà restituito il prezzo già pagato.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

Torna su
BolognaToday è in caricamento