Baseball, Bologna conquista lo scudetto sotto la pioggia

Il match è terminato alle due di notte, sotto la pioggia battente che ha causato anche un'altra sospensione. La Fortitudo ha conquistato la Stella con un 2-0

Foto FB Fortitudo B.C 1959

UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna ha vinto 2 a 0 e aggiudicandosi per 4 a 2 le Italian Baseball Series 2016. Il risultato è arrivato ieri notte dopo una partita contro il Rimini che è stata interrotta per pioggia ed è terminata alle 2 di notte, arrivando così alla sua quarta vittoria e la conquista della stella. 

"Per Daniele Frignani, manager biancoblu - si legge sul sito della società in report dettagliato della partita firmato da Claudio Adelmi - inizia nel migliore dei modi la carriera di capo allenatore di quella squadra che lo ha visto per lunghi anni combattente e capitano, con quella divisa che ha sempre indossato con onore e quella Effe che ha sempre portato nel cuore. Alessandro Vaglio e il suo doppio da due punti al quarto inning sono alla fine decisivi per realizzare questo sogno stupendo. Sicuramente per il seconda base biancoblu è un riscatto in una stagione comunque positiva, ma anche con passaggi difficili dai quali un campione come Ale non può che uscire a testa alta".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Castenaso: morto Dino, il re della pasticceria

  • Cerca di fuggire dalla gazzella dei carabinieri con l'apecar: è ubriaco

  • Dramma a Pianoro: 50enne trovato morto in albergo

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Ludopatia e chiusura centri scommesse: "Costretto a licenziare, ora disoccupato anche io"

Torna su
BolognaToday è in caricamento