rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Genoa-Bologna: probabili formazioni, qualche dubbio in attacco

Palacio non ce la fa. Davanti ancora Falcinelli e Santander. Ballardini perde Lisandro Lopez per 20 giorni

Il Bologna va a Marassi per affrontare il Genoa nel match della 4^ giornata di Serie A. I ragazzi di Filippo Inzaghi devono iniziare a cambiare marcia anche perché l'avvio di campionato è stato tutt'altro che esaltante. Ma c'è di più  è ancora a secco di gol in questa Serie A: record negativo per la squadra rossoblu dopo tre partite disputate.

Le ultime dai campi di Genoa-Bologna

I  guai fisici tengono sempre fuori Palacio, le punte saranno Santander e Falcinelli con Destro che scalpita. Chiede spazio anche Orsolini. Da Costa torna arruolabile almeno per la panchina, ma dal primo minuto giocherà ancora Skorupski. 

Nel Genoa, complice il break per gli impegni delle nazionali, sono rientrati in gruppo Sandro, Spolli e Romulo. Lisandro Lopez fuori almeno 20 giorni per una lesione di primo grado al bicipite femorale. In avanti ancora Piatek. 

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

Genoa (3-4-2-1): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev, Bessa; Piatek. Allenatore: Davide Ballardini 
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Helander, Danilo; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Bologna: probabili formazioni, qualche dubbio in attacco

BolognaToday è in caricamento