rotate-mobile
Sport

Tacopina si è dimesso, non è più presidente del Bologna FC: "Grato ai meravigliosi tifosi"

La comunicazione attraverso una nota: "Lusingato all'idea di essere stato parte della rinascita della passione dei bolognesi per il Bologna e non dimenticherà ciò che i bolognesi gli hanno trasmesso"

Joe Tacopina esce dalla storia del Bologna FC. Era nell'aria e oggi è ufficiale, con la pubblicazione della news sul sito rossoblù:

"Joey Saputo e Joe Tacopina annunciano che in data 19 settembre 2015 Joe Tacopina si è dimesso dall'incarico di Presidente e membro del Consiglio d'Amministrazione del Bologna Fc 1909. Il Sig. Tacopina è onorato di essere stato il trentesimo Presidente del Bologna, che ha coronato la scorsa stagione con la riconquista del suo legittimo posto in Serie A, e sarà eternamente grato ai meravigliosi tifosi rossoblù per il sostegno che gli hanno dato in quest'ultimo anno. È lusingato all'idea di essere stato parte della rinascita della passione dei bolognesi per il Bologna e non dimenticherà ciò che i bolognesi gli hanno trasmesso.
Nel momento in cui il Sig. Saputo e il Sig. Tacopina decidono di comune accordo di prendere strade diverse, il Sig. Saputo augura al Sig. Tacopina i migliori successi per le sue future attività, mentre il Sig. Tacopina è convinto che con il sostegno finanziario e la guida del Sig. Saputo il Bologna Fc 1909 avrà un brillante futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tacopina si è dimesso, non è più presidente del Bologna FC: "Grato ai meravigliosi tifosi"

BolognaToday è in caricamento