rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus-Bologna, probabili formazioni: Santander sfida Cristiano Ronaldo

Nel Bologna ancora 4-4-2 con Calabresi dietro. Dijks sorpassa Krejci. Allegri ruota i suoi uomini. In porta Perin, ma davanti Dybala e Ronaldo

La Juventus capolista a punteggio pieno dopo la vittoria di Frosinone, ospita il Bologna di Pippo Inzaghi reduce dal bel successo ottenuto in casa contro la Roma nel match in diretta esclusiva da Dazn. La squadra di casa  ha vinto tutte le ultime cinque partite interne con gli emiliani in Serie A: striscia aperta migliore per i bianconeri contro i rossoblù nello scontro diretto tra le mura amiche. 


Le ultime da Juventus-Bologna

Allegri ha già annunciato il debutto di Perin in porta. Possibile turno di riposo invece per Chiellini e Alex Sandro. Davanti con Dybala e Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Bernardeschi al posto di Mandzukic, ma occhio a Kean. Bentancur in campo, ballottaggio tra Pjanic ed Emre Can. Barzagli ha recuperato e potrebbe giocare titolare.

Nel Bologna Pulgar deve scontare ancora due turni di squalifica. Infortunati Paz, Donsah, Helander e Palacio. Calabresi, già titolare contro la Roma, è confermato. Okwonkwo pare favorito su Falcinelli in attacco.

Le formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (4-3-2-1): Perin; Barzagli, Benatia, Bonucci, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna, probabili formazioni: Santander sfida Cristiano Ronaldo

BolognaToday è in caricamento