rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Nuoto: Marco Orsi dimesso dall'ospedale, ma stop a Tenerife

I medici: "Si è trattato di una questione respiratoria di natura non congenita, quasi casuale". Marco dimesso oggi, con un referto medico che lo terrà a riposo per circa 15/20 di giorni

Sta meglio il campione del nuoto bolognese Marco Orsi, dopo il lieve malessere che l'ha costretto al ricovero in ospedale. Ma la convalescenza impone lo stop per il collegiale a Tenerife previsto la prossima settimana.

Marco verrà dimesso questo pomeriggio dall’ospedale, con un referto medico che lo terrà a riposo per circa 15/20 di giorni . A renderlo noto è l'ufficio stampa Uisp Bologna, che specifica: "Si è trattato di una questione respiratoria di natura non congenita, quasi casuale".

L’affetto dei compagni, degli allenatori, delle società si sono fatti sentire sin da subito, arrivandogli addirittura le dediche delle vittorie di Martina Grimaldi e dei colleghi della Record Team vittoriosi ai Campionati Italiani di nuoto pinnato.
L’atleta di Budrio aveva ricevuto l’affetto degli amici, al quale si è unito l’interesse dei media che in queste ore hanno monitorato la situazione del campione, neo-qualificatosi alle Olimpiadi londinesi.
L’augurio è quello di tornare ai massimi livelli già per i campionati europei di Maggio in terra ungherese, dove Orsi cercherà la qualifica olimpica anche sulla distanza dei 100mt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: Marco Orsi dimesso dall'ospedale, ma stop a Tenerife

BolognaToday è in caricamento