rotate-mobile
Sport

Napoli-Bologna, le pagelle del match: Acqufresca top, Raggi flop

Il Napoli pareggia in casa con il Bologna e, dunque, non approfitta al meglio del k.o. domenicale dell'Udinese per avvicinare il terzo posto in classifica

Ecco le pagelle di Napoli-Bologna

I VOTI 

NAPOLI (3-4-2-1) De Sanctis 6; Campagnaro 6 (11’st Zuniga 6,5), Cannavaro 6,5, Aronica 6; Maggio 6,5 (37’st Vargas s.v.), Inler 6,5 (44’st Lucarelli s.v.), Gargano 5,5, Dossena 6,5; Hamsik 6, Pandev 5; Cavani 6,5. A disp.: Rosati, Fernandez, Britos, Dzemaili. All.: Mazzarri.

BOLOGNA (3-5-2) Gillet 6,5; Raggi 5,5 (27’st Crespo 6), Antonsson 7, Cherubin 6,5; Taider 7, Pulzetti 6,5 (30’st Garics 6), Perez 6, Mudingayi 6,5, Morleo 5,5; Acquafresca 7 (27’st Ramirez 6,5), Di Vaio 6,5. A disp.: Agliardi, Rubin, Krhin, Gimenez. All.: Pioli.

I migliori Today
Acquafresca 7 - Sfrutta la più chiara occasione da goal e non sbaglia la mira mandando a segno il goal del momentaneo vantaggio. Un bel segnale contro quelli che vogliono la sua cessione.
Taider 7 - Pioli gli offre un incarico inedito da regista e lui lo svolge egregiamente. Passaggi precisi, tanta corsa, qualche dribbling, molto impegno e pochi appoggi sbagliati.
Antonsson 7 - Oggi era in giornata e si è visto. Nessuna incertezza dietro nonostante avesse da badare a giocatori del calibro di Pandev, Cavani e Hamsik.

I peggiori Today
Raggi 5,5 - Fa davvero poco rispetto al solito. Ci si aspetta qualcosa in più davanti.
Morleo 5,5 - In attacco si vede poco e dietro è insicuro; più volte il Napoli approfitta dei suoi errori.
Perez 6 - Un fallo di mano involontario che rovina parzialmente una prova molto buona in una partita in cui ha lottato con le unghie e con i denti su ogni pallone. Il "Ruso" della Celeste sta tornando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, le pagelle del match: Acqufresca top, Raggi flop

BolognaToday è in caricamento