rotate-mobile
Sport

Napoli-Bologna, probabili formazioni: Diamanti dietro a Bianchi

Della Rocca e Krhin a centrocampo. I neo acquisti Cech, Yaisien e Laxalt in panchina. Rolando Bianchi sogna il gol all'esordio

Il Bologna cerca l'impresa al San Paolo contro il Napoli. Per l'esordio in campionato, Sorensen non ce la farà. Pochi dubbi di formazione per Pioli che dovrebbe preferire Kone a Moscardelli. Lorenzo Insigne è in forte dubbio per il match contro i felsinei.

QUI NAPOLI - Lorenzo Insigne non ha partecipato alla doppia seduta di allenamento che il Napoli ha sostenuto. Il fantasista soffre per un virus intestinale ed è rimasto a riposo precauzionale. Domani verranno valutate le sue condizioni in vista della partita di domenica sera contro il Bologna. In avanti Higuain con Pandev. 

QUI BOLOGNA - Superato l'urto per la partenza di Saphir Taider, approdato all'Inter, a Bologna oggi è stato il giorno del nuovo difensore a disposizione di Pioli, Marek Cech: "Sono molto contento di questi miei primi giorni a Bologna - ha detto lo slovacco -. Fisicamente sono in forma, in un paio di settimane credo di poter raggiungere il top della condizione". Sul fronte-infortuni, terapie per Sorensen per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. E indisponibile per il debutto contro il Napoli dovrebbero essere anche il centrocampista Casarini e il giovane attaccante Alibec.

PROBABILI FORMAZIONI 
Napoli ( 4-2-3-1):
Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Pandev, Hamsik, Mertens; Higuain A disp.: Rafael, Colombo, Fernandez,  Britos, Mesto, Radosevic, Callejon, Insigne, Novothny, Uvini. All.: Benitez Squalificati: Dzemaili (1), Armero (1) 
Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Morleo; Krhin, Della Rocca; Kone, Diamanti, Christodoulopoulos; Bianchi A disp.: Stojanovic, Agliardi, Crespo, Radakovic, Perez, Cech, Pazienza, Riverola, Yaisien, Laxalt, Moscardelli, Acquafresca. All.: Pioli Indisponibili: Cherubin, Sorensen, Alibec

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, probabili formazioni: Diamanti dietro a Bianchi

BolognaToday è in caricamento