rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio-Bologna, probabili formazioni: l'ultima gara in Serie A

Christodoulopoulos, Bianchi, Kone e Paponi non saranno della partita. Spazio a Cristaldo e Acquafresca in attacco

Lazio e Bologna si affrontano nell'ultima giornata della Serie A 2013-2014. Klose è alle prese con un affaticamento e dunque è in dubbio per domenica. Contro la squadra di Reja non ci saranno gli squalificati Christodoulopoulos, Bianchi, Kone e Paponi.

QUI LAZIO - Sotto lo sguardo di uno spettatore d'eccezione come Ruben Sosa, la Lazio di Edy Reja si è allenata a Formello in vista dell'ultimo match di campionato con il Bologna. Mancava però l'attuale attaccante biancoceleste, Miroslav Klose, che non si è allenato a causa di un affaticamento e che è quindi in dubbio per domenica. È recuperato, invece, Radu, mentre non ci saranno sicuramente Onazi (squalificato) e gli infortunati Ederson, Konko, Marchetti e Mauri. 

QUI BOLOGNA - In vista dell'ultima giornata di campionato, dopo la retrocessione in serie B della scorsa domenica, i rossoblù hanno sostenuto una seduta di allenamento a porte aperte al centro tecnico di Casteldebole. Partitella in famiglia, in vista della partenza per Roma dove incontreranno la Lazio, senza gli squalificati Christodoulopoulos, Bianchi, Kone e Paponi. Indisponibili già da tempo, per il tecnico Davide Ballardini, Della Rocca e Perez. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Berisha; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Perea, Keita. A disp.: Strakosha, Elez, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana, Gonzalez, Crecco, Minala, Felipe Anderson, Kakuta. All.: Reja
Squalificati: Onazi Indisponibili: Ederson, Marchetti, Konko, Mauri, Klose
Bologna (4-4-2): Curci; Antonsson, Cherubin, Natali, Garics; Friberg, Khrin, Pazienza, Morleo; Cristaldo, Acquafresca. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Mantovani, Cech, Crespo, Laxalt, Ibson, Moscardelli. All.: Ballardini
Squalificati: Christodoulopoulos, Kone, Paponi, Bianchi Indisponibili: Della Rocca, Perez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Bologna, probabili formazioni: l'ultima gara in Serie A

BolognaToday è in caricamento