rotate-mobile
Sport

VIDEO - Bologna presenta il suo Xavi. Riverola: "Qui per crescere"

E’ il presidente Albano Guaraldi, alla sinistra di Riverola, il primo a parlare: "Ecco il nostro giovane talento: credo sia una data importante perché acquistare un ragazzo dal Barcellona è un onore per Bologna"

Il Bologna presenta il suo Xavi: Martì Riverola Bataller a campionato concluso. Il presidente Albano Guaraldi, nella conferenza stampa di presentazione al centro Tecnico 'N. Galli' presenta così il talento spagnolo: "Ecco il nostro giovane talento: credo sia una data importante perché acquistare un ragazzo dal Barcellona è un onore per Bologna. E’ una persona squisita e mi ha dimostrato realmente la volontà di far parte di questa squadra". 

Queste le sue prime parole da neo rossoblù di Riverola: "Sono consapevole che il Bologna è una grande squadra e che non sarà semplice ritagliarsi un posto, ma io ho voglia, ambizioni e sono venuto per lavorare. Mi considero un centrocampista, mi piace giocare sia da interno che da mediano, comunque sempre a metà campo. Mi hanno parlato alcuni colleghi della serie A italiana, so già che il livello del campionato è alto, ma per me questa è una grande opportunità, una sfida per cercare di migliorarmi nel calcio di questo Paese e dare al Bologna tutto quello che posso.  Ho incontrato mister Pioli quando sono venuto a Bologna mesi fa, ci ho parlato, mi è parso da subito una persona molto aperta e mi ha dimostrato grande fiducia".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Bologna presenta il suo Xavi. Riverola: "Qui per crescere"

BolognaToday è in caricamento