rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Rugby, Car Uisp girone Emilia

StudioBoost – OrdaBalorda Rugby conquista il campo del CUS Pisa.Seconda uscita stagionale dopo la vittoria nella “Porchetta Cup”, e prima giornata di campionato per una completamente rinnovata OrdaBalorda.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Grazie al supporto di Reno Rugby Bologna, il team di gestione di OrdaBalorda ha centrato l’obiettivo di costituire le basi per un gruppo competitivo con la sfrontatezza di lottare per la leadership del campionato UISP.

Al nocciolo duro composto da Tinaglia, Bonini, Stanzani, Sandron, Tosi, Navarra, Caratozzolo, Lami, Teto, Andalò, Radi, Bugamelli ed i fratelli Moscariello Bentivogli, si sono aggiunti nuovi innesti di peso come Vassalli, Urgeghe, Calia, Baldoni A., Mercatelli ed altri giovani usciti dal movimento rugbistico bolognese ma recuperati da Coach Lanzoni.

Grazie a questo unico mix tra esperienza e sfrontatezza giovanile, la partita di domenica 11 ottobre non è mai stata in discussione, seppure il CUS Pisa abbia opposto una dura e fiera resistenza.

Alla fine il tabellone riportava un netto 42 – 0 in favore di StudioBoost –OrdaBalorda che ora è anche prima nella classifica del girone Emilia.

La prossima sfida sarà in casa (presso il campo del Centro Sportivo Barca) domenica 22 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Car Uisp girone Emilia

BolognaToday è in caricamento