rotate-mobile
Sport Saragozza / Via Andrea Costa

Campagna #Stai Sobrio: 170 studenti del Pacinotti ospiti della partita Bologna-Avellino

La campagna contro l'alcolismo voluta da ACI col sostegno di Lions Club San Luca, Patrocinio del Comune e dell'Ufficio Scolastico, ha riscosso grande successo. Il 15 aprile l'incontro con gli studenti che ha visto protagonista Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna,

Nuovo appuntamento dedicato ai giovani delle scuole bolognesi nell'ambito di #Stai Sobrio – Prima le Vite. Questa volta 170 studenti dell’Istituto Pacinotti saranno ospiti del Bologna FC per la partita contro l'Avellino che si disputerà domani alle 15 allo Stadio Dall'Ara.

Nuova tappa nell’ambito dell’iniziativa “Stai sobrio prima le vite” promossa dall’Automobile Club Bologna e dal Lions Club Bologna San Luca, in collaborazione con il Comune di Bologna, Polizia Stradale e Polizia Locale di Bologna. Testimonial dell’evento è l’ex Centravanti della squadra felsinea ora Club Manager, Marco di Vaio. Ad accompagnare i ragazzi allo stadio saranno l’Assessore Nadia Monti e il Past President del Lions Club Bologna San Luca Domenico Salcito.

#Staisobrio, Prima le Vite, voluto da ACI Bologna col sostegno del Lions Club Bologna San Luca e con il Patrocinio del Comune di Bologna e dell'Ufficio Scolastico Regionale, ha riscosso grande successo.

Il 15 aprile al Teatro Nuovo Nosadella di Bologna si era tenuto l'incontro con gli studenti che ha visto protagonista Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna, impegnato come testimonial del progetto che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sull'importanza della lotta all'alcolismo e alla guida in stato d'ebbrezza, per renderli utenti della strada più consapevoli. In sala anche il Direttore ACI Bologna Daniele Bellucci, insieme a numerosi rappresentanti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Bologna.

#Staisobrio: Di Vaio incontra gli studenti contro l'alcolismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna #Stai Sobrio: 170 studenti del Pacinotti ospiti della partita Bologna-Avellino

BolognaToday è in caricamento