Udinese-Bologna, le probabili formazioni: in porta c'è Agliardi

Gillet, out per un mese, lascia il suo posto al portiere ex Rimini. In avanti Di Viaio preferito ad Acquafresca. Guidolin sceglie Torje dietro Di Natale con Basta e Armero sulle corsie esterne

Dopo Juventus e Inter, un altro impegno difficile per il Bologna di Bisoli che al Friuli affronterà l'Udinse di Guidolin prima in campionato e in Europa League. A Udine si sfidano la difesa più solida del torneo (Udinese, 1 solo gol al passivo) e uno dei tre peggiori attacchi (Bologna, sole 2 reti all'attivo, come Catania e Cesena). L'Udinese è anche una delle tre squadre della serie A che ancora non ha segnato nei secondi tempo, come Catania e Cesena.

QUI UDINESE - Domizzi potrebbe dare forfait con il Bologna e al suo posto è probabile che giochi lo svedese Ekstrand, già proposto da Guidolin in quel ruolo giovedì a Glasgow in Europa League. Per il resto, si rivedrà l’Udinese versione campionato, quella con Di Natale al centro dell’attacco supportato da Torje. Per rivedere Floro Flores e Barreto bisognerà invece aspettare la ripresa del campionato dopo la sosta.

QUI BOLOGNA - Bisoli ha cambiato modulo, proponendo il 4-2-3-1, schierato come terzino destro Casarini, a sinistra Raggi. In mezzo Pulzetti e Perez, visto che Mudingayi è stato tenuto precauzionalmente a riposo per un affaticamento muscolare, ma l'ex belga non è in dubbio per domenica e sarà in campo al posto di Pulzetti. Dubbio Gimenez-Ramirez. In avanti tre fantasisti alle spalle di Di Vaio. Bisoli è stato particolarmente soddisfatto dell'allenamento, tanto che si è lasciato sfuggire con un tifoso: "Lavorassimo sempre così".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

239241_Udinese-2  239249_Bologna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 29 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus Emilia Romagna, bollettino 30 marzo: contagi +412, 95 morti

  • Cornavirus Emilia-Romagna, bollettino 27 marzo: contagi +772, altri 93 morti

  • Coronavirus, A Bentivoglio le maschere da snorkeling diventano respiratori e protezione per i medici

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 31 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 27 marzo: i dati, comune per comune

Torna su
BolognaToday è in caricamento