rotate-mobile
Sport

Virtus e Granarolo dopo 30 anni: di nuovo insieme: sarà sponsor della stagione 2013/2014

Iniziarono nel 1983 e poi la conquista del decimo scudetto. Oggi la nuova collaborazione tra le V Nere e il colosso alimentare bolognese

La Virtus di Bussi e Granarolo, per la prima volta insieme nel 1983 e poi la stagione del decimo scudetto.  Oggi le V Nere e il colosso alimentare si riuniscono.

Una sponsorizzazione annuale per la stagione 2013/14 e Granarolo sull canotta bianconera ci rimette la firma. La rinnovata collaborazione tra Granarolo e Virtus Pallacanestro Bologna verrà presentata a fine agosto ad inizio stagione.

"Senza puntare subito così in alto, spero sia d'auspicio per vivere una bella stagione, importante per il rilancio della Virtus. Allora la vissi da giocatore - aggiunge - oggi da presidente, ma l'entusiasmo e la passione sono gli stessi. Questo accordo - dichiara il presidente Renato Villalta - va comunque oltre le emozioni della memoria e della storia: è un passo importante sul percorso che abbiamo intrapreso''.

Granarolo, puntualizza il suo presidente, Gianpiero Calzolari ''ha deciso di legare nuovamente, dopo anni, il proprio nome a quello della prima squadra con l'augurio che il binomio che tante emozioni regalò possa bissare i successi della magica stagione 1983-1984".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus e Granarolo dopo 30 anni: di nuovo insieme: sarà sponsor della stagione 2013/2014

BolognaToday è in caricamento