Imola - HOLI COLORA IMOLA. ECCO IL NUOVO TOUR ESTIVO -
Dopo le oltre centomila presenze dello scorso anno, riparte il format che si ispira alla tradizione indiana. Il 25 giugno colorerà la città di Imola. Gli organizzatori: "Siamo [...]
274 VisiteDopo le oltre centomila presenze dello scorso anno, riparte il format che si ispira alla tradizione indiana. Il 25 giugno colorerà la città di Imola. Gli organizzatori: "Siamo [...]
274 VisiteIl fenomeno più colorato dell'estate arriva il 13 settembre, la Festa dell'Unità diventerà un arcobaleno. Gli obiettivi solidali degli organizzatori. L' [...]
2464 VisiteBarche green che si guidano con o senza patente, elettriche e sbloccabili via App. Partnership tra due start up della blue economy: Navia fornisce le imbarcazioni progettate ed E-ssence le propone ai business e privati con una innovativa formula di share mobility. I due founder: “Mercato in crescita, il settore che in Italia vale 60 milioni di euro”. Il progetto sarà presentato il 6 marzo allo start up day di Bologna
55 VisiteLa ricerca Ispi: in Italia mancano ventimila camionisti. Progetto finanziato dall’Unione Europea, la patente è gratis. Walter Stevanato, responsabile dell’Academy lanciata dall’azienda logistica veneziana: “Abbiamo avviato il progetto per assumere 20 giovani, saranno i driver dell’era tecnologica”. L’esperienza del Q-Driver
33 VisiteNell’ultimo anno picco di richieste (+83%) per i biglietti “compra ora e paga dopo”. Li vogliono gli under 25, anche per importi sotto i 30 euro. Il ceo di TicketSms, Andrea Vitali: “L’Italia sta diventando un paese sempre più digitale nei pagamenti grazie anche alla possibilità di rateizzare piccole spese con la formula “buy now, pay later” soprattutto nella fascia dei boomer: è nato un nuovo fruitore degli eventi che acquista di più e paga intelligentemente”. I dati dell’analisi di TicketSms sul fenomeno
28 VisiteLa tech company bolognese festeggia il suo anno record aiutando l’ambiente. Grazie ad un accordo con Treedom saranno piantati 200 alberi in tutto il mondo, dal Camerun all’Ecuador. L’amministratore delegato, Andrea Vitali: “Ci impegniamo a piantare un albero ogni diecimila ticket venduti”
40 VisiteCapodanno alla Scuderia di Bologna, in Piazza Verdi. Un evento unico ed irripetibile organizzato da TicketSms nel cuore del centro storico della città emiliana dal titolo “The Great [...]
503 VisiteL’azienda bolognese, già leader nazionale nella vendita di biglietti per il clubbing in Italia, ha aperto un ufficio nel capoluogo lombardo. Il founder, Andrea Vitali: “Il nostro obiettivo è consolidare gli eventi nazionali e proiettarci all’estero. Dalla sede di Milano raggiungeremo il mercato europeo dei grandi clubbing e degli eventi live”. Dal paperless alla rivendita nello stesso portale, ecco i motivi della crescita: TicketSms è usata da 2,5 milioni di persone
32 VisiteLa startup “Victor-Hart” di Victor R. B. Abbey-Hart, fashion designer ganese, propone un marchio di moda che combina l’artigianato italiano con quello ghanese attraverso tessuti e sartoria.
13 VisiteLa start up bolognese innova il metodo di vendita dei biglietti per Serie A, Formula 1 e per i mega concerti. È un sistema già oggi usato da 1,5 milioni di italiani e da 30 mila addetti ai lavori. Il Ceo, Andrea Vitali: “Siamo gli unici a dare priorità alla rivendita dei ticket sullo stesso portale”
172 Visite