rotate-mobile
Utilita

Al mare con il treno, linee potenziate nei weekend

Da questa domenica rafforzata l'offerta di viaggi tra la costa e il capoluogo. Potenziata nei festivi anche la Bologna-Ravenna-Rimini

Non solo per lavoro o per studio. In vista del periodo estivo Trenitalia ha deciso di potenziare la sua offerta regionale nelle tratte da e verso le località della costa romagnola. A partire da domenica 11 giugno e fino al 27 agosto, il sabato e la domenica, due treni si aggiungeranno al mattino fra Milano e Rimini e fra Piacenza e Pesaro, mentre l’offerta di rientro serale sarà rafforzata da due Regionali in partenza entrambi da Pesaro e diretti a Bologna e a Milano.

Potenziata fino alla fine di agosto anche l’offerta sulla linea Bologna – Ravenna – Rimini, con una coppia di treni festivi e una coppia con andata il venerdì e rientro la domenica.

Non solo, dal 1 luglio e fino al 27 agosto, sarà potenziata anche la tratta, con una coppia di treni regionali, la Piacenza – Rimini – Piacenza, con partenza il sabato mattina e rientro la domenica sera.

La domenica, sempre fino al 27 agosto, due regionali fra Milano e Rimini e due fra Milano e Ancona favoriranno anche il flusso di turisti dalla Lombardia, con partenza al mattino verso il mare e rientri nel primo pomeriggio e alla sera. Confermata inoltre, il sabato e la domenica, l’attuale coppia di Regionali Milano – Pescara – Milano.

E' dedicato invece a chi si sposta in Riviera la notte nei week end il prolungamento fino a Pesaro di due treni, uno in partenza da Bologna dopo la mezzanotte e il secondo in arrivo all’alba nel capoluogo emiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al mare con il treno, linee potenziate nei weekend

BolognaToday è in caricamento