Maltempo e trasporti, Trenitalia rimborsa i biglietti dei regionali

In seguito ai disagi subiti in regione dall'1 al 3 marzo, la società si impegna a rifondere integralmente gli acquisti non utilizzati

Trenitalia rimborsa i biglietti regionali non utilizzati causa neve e maltempo. In particolare per l'Emilia-Romagna i viaggiatori che non hanno potuto utilizzare i biglietti nelle giornate tra il primo e il 3 marzo, potranno presentare la richiesta  di rimborso entro domenica 11 marzo 2018.

La società ha infatti disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati, che hanno come origine e/o destinazione una delle stazioni di Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Toscana, nel periodo indicato sopra.

I viaggiatori potranno presentare la richiesta presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del PDF se si tratta di un biglietto elettronico). I contatti delle Direzioni Regionali sono consultabili sul sito Trenitalia all'interno della sezione Trasporto regionale


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

Torna su
BolognaToday è in caricamento