rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
BolognaToday Fiera

"Centodieci è progresso" di Mediolanum corporate university

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

COMUNICATO STAMPA

TRE TAPPE A BOLOGNA

CON IL SEMINARIO "CENTODIECI E' PROGRESSO"

DI MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY

A grande richiesta

tre nuovi appuntamenti gratuiti con l'evento dedicato agli strumenti e alle conoscenze per affrontare il futuro

Trasformare questo momento di crisi in occasione per trovare idee e opportunità professionali, imparare a gestire al meglio i nuovi paradigmi del progresso che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

Visto il successo dello scorso anno si terranno a Bologna i prossimi tre appuntamenti sul territorio con il seminario gratuito "Centodieci è Progresso" di Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa.

Gli incontri si terranno venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 aprile presso la Fiera di Bologna e prevederanno una serie di interventi dalle ore 9.30 alle 17.30.

Il relatore si conferma Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti attraverso un percorso multidisciplinare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Centodieci è progresso" di Mediolanum corporate university

BolognaToday è in caricamento