DoveVivo S.p.A., società specializzata nella gestione di unità e complessi immobiliari ad uso abitativo che propone a giovani professionisti e studenti soluzioni in condivisione per affitti di media e lunga durata, ricerca
Assistente amministrativo
La principale responsabilità di questa figura sarà quella di supportare il team della sede di Bologna, attraverso la gestione degli aspetti amministrativi e segretariali.
Si occuperà di:
- organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse.
- gestire i contatti con nuovi clienti, inquilini e altri interlocutori esterni, personalmente o tramite telefonata/e-mail;
- gestire i rapporti e le eventuali criticità (tempistiche/mancanza di materiali/riprogrammazione degli interventi/…) con i fornitori;
- interfacciarsi con le amministrazioni condominiali, le proprietà e le compagnie assicurative per la gestione delle manutenzioni straordinarie, dei sinistri e di altre attività;
- predisporre documenti contabili per le operazioni di registrazione e archiviazione
- applicare tecniche di archiviazione e registrazione di prima nota di documenti contabili anche con l'ausilio di software applicativi specifici
- emettere documenti di acquisto (ordini, bolle, ricevute, fatture)
- valutare correttezza delle transazioni economiche nella relazione con servizi e interlocutori esterni all'azienda
- controllare, archiviare e richiedere eventuali aggiornamenti della documentazione relativa ai fornitori, alle proprietà e alle unità immobiliari.
Il/la candidato/a ideale è dotato/a delle seguenti caratteristiche:
- Diploma e/o laurea;
- Esperienza consolidata di almeno 4/5 anni in ambito amministrativo-segretariale, preferibilmente svolta presso uffici tecnici;
- Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office;
- Gradita esperienza pregressa nell'uso di software CRM;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, affidabilità, precisione e predisposizione al problem solving.
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bologna
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza richiesta:
- Ambito amministrativo-segretariale: 4 anni
Lingua richiesta:
- inglese
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Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso DoveVivo S.p.a..