Gi Group cerca ADDETTO HELP-DESK INFORMATICO – Cat. Protette L.68/99

Settore: Informatica / ADDETTO HELP-DESK INFORMATICO – Cat. Protette L.68/99 / Addetto Informatico
Azienda: Gi Group
Data annuncio: 03/10/2016
Sede di lavoro: Bologna

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101-SG), per importante operante nel settore Informatico realtà ricerca:

ADDETTO HELP-DESK INFORMATICO - Cat. Protette L.68/99

La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà della gestione tecnico-informatica interna e clienti, con particolare riferimento alle seguenti aree:

-          Installazione e configurazione dispositivi Informatici Aziendali

-          Interventi di modifiche, aggiornamento e gestione hardware, software e networking

-          Attività di supporto da remoto

-          Gestione help-desk interno e risoluzione problematiche software network aziendali

Requisiti:
Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità)

Diploma ad indirizzo tecnico/informatico

Dimestichezza e conoscenza sistemi informatici (Windows XP, Windows 7 e Windows 8)

Buona capacità di problem solving

Buon utilizzo lingua inglese

Costituisce requisito preferenziale conoscenza di: Microsoft Windows Server 2003, Windows Server 2008 e 2012

Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettive
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì


Sede operativa: Casalecchio di Reno (BO)


I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. - Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città: Milano, alla mail: hirevo.categorieprotette@gigroup.com


Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento