addeto ufficio acquisti settore componenti elettronici

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/03/2021
Sede di lavoro: Bologna
Mansione

Randstad Italia spa, divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un’azienda in provincia di Casalecchio di Reno operante nel settore dei componenti elettronici , un addetto ufficio acquisti.


 

Responsabilità

Il candidato risponderà direttamente al responsabile acquisti, acquista componenti elettronici sia attivi che passivi, contrattazione commerciale con i fornitori, pianificazione consegne, inserimento ordine e la conferma dello stesso, dovrà sollecitare l’arrivo del prodotto monitorandolo costantemente .


Gestirà le non conformità con il fornitore, i resi e le quadrature delle fatture, gestione dei terzisti per le lavorazioni esterne delle schede elettroniche.


 

Competenze

Si richiede diploma o laurea breve tecnica, conoscenza della lingua Inglese buona, pacchetto office e windows.


Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con il collega.


offriamo contratto tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo.


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato


 

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento