Randstad Italia spa, divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un’azienda in provincia di Casalecchio di Reno operante nel settore dei componenti elettronici , un addetto ufficio acquisti.
Responsabilità
Il candidato risponderà direttamente al responsabile acquisti, acquista componenti elettronici sia attivi che passivi, contrattazione commerciale con i fornitori, pianificazione consegne, inserimento ordine e la conferma dello stesso, dovrà sollecitare l’arrivo del prodotto monitorandolo costantemente .
Gestirà le non conformità con il fornitore, i resi e le quadrature delle fatture, gestione dei terzisti per le lavorazioni esterne delle schede elettroniche.
Competenze
Si richiede diploma o laurea breve tecnica, conoscenza della lingua Inglese buona, pacchetto office e windows.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con il collega.
offriamo contratto tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato