Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nel settore dell'illuminotecnica una /un
Addetta /o al Customer Care appartenente alle Categorie Protette
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento ordini e preventivi;
- Gestione degli ordini e supervisione dell'avanzamento;
- supervisione ed assistenza sulle spedizioni;
- fornire informazioni ed assistenza al cliente;
- gestione reclami logistici;
- archivio documentazione.
La risorsa ideale:
- possiede una buona conoscenza della lingua inglese;
- ha conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza informatica;
- ha uno spirito collaborativo e capacità di lavoro di gruppo;
- è precisa ed ha buone capacità relazionali.
La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
L'assunzione avverrà attraverso contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bo) + Smart Working
Orario di lavoro: Full Time, flessibilità in entrata/uscita (L-V, 08:00/09:00 alle 17:00/18:00 )
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time