ADDETTA-O ASSISTENZA CLIENTI DI OFFICINA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/10/2021
Sede di lavoro: Bologna
Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Per Car Clinic S.r.l. è importante investire continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione, così da rendere l'esperienza del Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività di Car Clinic S.r.l. è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per gestire un periodo di picco temporaneo di attività, siamo alla ricerca di un profilo di

ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSITENZA CLIENTI

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente in officina.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.

Chi è il candidato ideale per noi?

Una persona che abbia pregressa esperienza in ambito automotive in qualità di accettatore di officina, oppure come profilo impiegatizio in una concessionaria automobilistica o come addetta/o alla gestione clienti in un'agenzia assicurativa.
Indispensabile un diploma di scuola superiore.
Importantissimo sapersi muovere con le principali tecnologie informatiche di ufficio.
Possedere ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative.
Avere una personalità flessibile, una significativa capacità di problem solving e una buona gestione dello stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
Per Car Clinic S.r.l. sono valori indispensabili l'onestà, la serietà, il rispetto del cliente e del team.

Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Per questa posizione saranno valutate solo persone qualificate, motivate a un impiego di assistenza clienti e di forte contatto con il pubblico. Al momento non è garantita una proroga contrattuale al termine dell'incarico offerto, ma sicuramente i futuri inserimenti attingono alle migliori performances avute dagli assistenti clienti assunti a tempo determinato.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Bologna (Bologna)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
  • Segreteria - Informazioni, livello Buono
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
  • Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Commercio
Livello: V

Note: La posizione prevede contratto diretto a tempo determinato della durata di sei mesi, al momento senza garanzia di successiva proroga.
Candidati per questo lavoro
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