Addetta/o Customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda un/una addetto/a :

Customer service- settoreTraining & Quality Support


La risorsa, si occuperà di fornire formazione continua al personale customer interno ed esterno, del monitoraggio della qualità dei servizi erogati,
di dare supporto per la definizione e la stesura di piani di formazione.

Si richiede titolo di studio superiore e/o laurea conseguita in materie umanistiche/linguistiche, esperienza e/o passione per le attività di Training, Coaching e Caring all'interno dell'area Customer Care, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia verbale, conoscenza delle applicazioni di MS Office.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, empatia, problem solving, orientamento al cliente, organizzazione.

Si prevede inserimento iniziale mediante contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione.

Orario di lavoro: full time, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Bologna
Candidati per questo lavoro
Partner: