Addetti vendita part time 20 ore settore arredamento

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/06/2021
Sede di lavoro: Bologna
Mansione

Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile, addetti vendita da inserire all'interno del loro punto vendita di Bologna (BO). 


 

Responsabilità

I candidati verranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. La formazione, della durata di circa 1 mese full time, sarà sia teorica che pratica all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo; anche in corso di contratto si avrà una formazione continua e percorso di crescita professionale.


La risorsa dovrà svolgere attività di vendita assistita all'interno del punto vendita, dovrà essere in grado di analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela ed elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti. 


 

Competenze

I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: 



  • diploma di scuola superiore o laurea;




  • aver maturato un minimo di esperienza pregressa nella vendita assistita;




  • auto muniti;




  • disponibilità a lavorare su turni;




  • disponibilità a lavorare tutti i week end;




  • ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;




  • ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;




  • predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.



L’inserimento sarà con contratto di somministrazione part-time 20 ore al V livello del CCNL Commercio ma durante il periodo di formazione l’orario diventerà full time.


Sede di lavoro: Bologna (BO) 


 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Candidati per questo lavoro
Partner: