Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile, addetti vendita da inserire all'interno del loro punto vendita di Bologna (BO).
Responsabilità
I candidati verranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. La formazione, della durata di circa 1 mese full time, sarà sia teorica che pratica all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo; anche in corso di contratto si avrà una formazione continua e percorso di crescita professionale.
La risorsa dovrà svolgere attività di vendita assistita all'interno del punto vendita, dovrà essere in grado di analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela ed elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti.
Competenze
I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore o laurea;
aver maturato un minimo di esperienza pregressa nella vendita assistita;
auto muniti;
disponibilità a lavorare su turni;
disponibilità a lavorare tutti i week end;
ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
L’inserimento sarà con contratto di somministrazione part-time 20 ore al V livello del CCNL Commercio ma durante il periodo di formazione l’orario diventerà full time.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior