ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 19/01/2023
Sede di lavoro: Bologna

Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella zona di Calderara di Reno (BO) un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa si occuperà' principalmente di:
- redazione dei contratti di assunzione e gestione di tutte le relative comunicazioni obbligatorie
- gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili come: cessazioni e/o lettere di trasformazione del rapporto di lavoro
- compilazione e aggiornamento dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato
- controllo e gestione presenze dei dipendenti diretti
Si richiede:
- diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
- esperienza di almeno 5 anni in studi di consulenti del lavoro o uffici del personale di aziende strutturate
- precisione e organizzazione
- disponibilità a lavorare part-time 20 ore dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 oppure 14.30-17.30 ( 3 mattine e 2 pomeriggi)
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

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