Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore a Zola Predosa, Bologna
un ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della centrale operativa dove si occuperà, in progressiva autonomia, di:
- Approvazione delle richieste di intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione
in base alla competenza contrattualmente prevista.
-Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte
dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
-Gestione dei solleciti e dei reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute daiclienti.
Requisiti richiesti:
- Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
- Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
-Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
-Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B2)
Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito
d'iniziativa.
Si offre un contratto iniziale di stage full time finalizzato all'inserimento in azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
un ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della centrale operativa dove si occuperà, in progressiva autonomia, di:
- Approvazione delle richieste di intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione
in base alla competenza contrattualmente prevista.
-Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte
dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
-Gestione dei solleciti e dei reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute daiclienti.
Requisiti richiesti:
- Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
- Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
-Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
-Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B2)
Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito
d'iniziativa.
Si offre un contratto iniziale di stage full time finalizzato all'inserimento in azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time