ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 28/03/2021
Sede di lavoro: Bologna
Link HR Professional Solutions ricerca per la sede commerciale Italiana di multinazionale statunitense, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Job Description
La risorsa individuata, riportando al Coordinatore della filiale, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Back Office Commerciale interno all'azienda e dovrà gestire il processo di evasione ordine.
Principali responsabilità:
Assistenza e supporto alla forza vendita nella gestione dei clienti in Italia: preparazione ed inserimento ordini, monitoraggio stato avanzamento, verifica dei tempi di consegna;
Mantenimento del rapporto con i fornitori, nel caso specifico con i plant produttivi esteri;
Gestione del processo di evasione ordine;
Configurazione del prodotto mediante supporto dell'Ufficio Tecnico;
Gestione diretto del rapporto con il cliente e risoluzione di eventuali problematiche;
Gestione post-vendita ed eventuali reclami dei clienti;
Gestione di eventuali attività extra in filiale (controllo spedizioni, fatturazione e documenti di trasporto).
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
Preferibile formazione di tipo economico;
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata all'interno di Ufficio Commerciale di realtà aziendali manifatturiere;
Conoscenza della lingua Inglese (livello intermedio | B2);
Strumenti di produttività individuale: Applicativo Office; confidenza con sistemi ERP (preferibile SAP).
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: € 25.000 - € 35.000
Sede di lavoro: Limitrofi Bologna
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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