Maw Spa - Divisione Search and Selection ricerca per azienda informatica ad alto contenuto tecnologico
1-ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa parteciperà all'organizzazione e smistamento dei ticket sui portali aziendali raccogliendo le esigenze dei clienti.
Nello specifico si occuperà di:
-Pianificazione e gestione Help Desk di primo livello
-Verifica ticket
-Generazione report: inserimento dati, analisi, consuntivazione
Il/la candidato/a ideale presenta il Diploma di scuola superiore ed ha maturato ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al rispetto dei tempi. Si richiede lavoro in presenza e flessibilità oraria.
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione in un contesto giovane e dinamico.
Luogo di Lavoro: Castel Guelfo (Bologna)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04