Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a:
Addetto/a customer service
La risorsa si occuperà di fornire informazioni ed assistenza al cliente, della gestione di eventuali problematiche, di effettuare recall per informare il cliente della soluzione alla sua richiesta, gestione dei preventivi e degli ordini per i clienti, gestione delle tempistiche di consegna.
Requisiti richiesti: precedente esperienza, anche breve, nel ruolo, titolo di studio in lingue, dimestichezza con i principali strumenti informatici ottima conoscenza della lingua cinese, inglese, e preferibilmente spagnolo.
Completano il profilo buone competenze relazionali, predisposizione al lavoro in team, pro attività e flessibilità
Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Se interessato all'opportunità di lavoro iscriviti al sito Adecco.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Data inizio prevista: 30/09/2019
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Imola (Bologna)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a customer service
La risorsa si occuperà di fornire informazioni ed assistenza al cliente, della gestione di eventuali problematiche, di effettuare recall per informare il cliente della soluzione alla sua richiesta, gestione dei preventivi e degli ordini per i clienti, gestione delle tempistiche di consegna.
Requisiti richiesti: precedente esperienza, anche breve, nel ruolo, titolo di studio in lingue, dimestichezza con i principali strumenti informatici ottima conoscenza della lingua cinese, inglese, e preferibilmente spagnolo.
Completano il profilo buone competenze relazionali, predisposizione al lavoro in team, pro attività e flessibilità
Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Se interessato all'opportunità di lavoro iscriviti al sito Adecco.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Data inizio prevista: 30/09/2019
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Imola (Bologna)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time