Addetto/a Help Desk I° Livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/10/2020
Sede di lavoro: Bologna
Orienta Spa seleziona, per la sede bolognese di un importante Gruppo impiegato nel settore IT, un/una ADDETTO/A ALL'HELP DESK di I° LIVELLO. La risorsa, che ha maturato un' esperienza anche breve nella mansione, conosce la lingua inglese e si occuperà dell'assistenza di 1° livello prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet e su componenti Hardware e Software. L'azienda garantisce un servizio di assistenza h.24, 7 giorni su 7, si richiede dunque la disponibilità a lavorare su turni.
Offresi contratto di somministrazione di 1 anno finalizzato ad un' assunzione diretta a t.indeterminato in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza, verranno dunque valutati solo candidati che possano garantire una disponibilità immediata.
- Conoscenza approfondita dell'informatica
- Buoni doti comunicative ed empatiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di problem solving
Candidati per questo lavoro
Partner: