ADECCO ITALIA SPA, ricerca per azienda operante nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia, per potenziamento del proprio organico un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITE VODAFONE STORE PART-TIME
Da inserire nel Team degli Store presenti a Bologna e Provincia.
SVOLGERÀ LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
· Vendita dei servizi e prodotti Vodafone (up-selling e cross-selling)
· Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
· Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
· Allestimento lay-out e vetrine
· Apertura e chiusura p.v, gestione cassa e utilizzo gestionale
SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI:
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
· Intuito commerciale e capacità di problem solving
· Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno.
· Part-Time 24/30h: Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi;
Costituirà requisito preferenziale essere in possesso di un proprio mezzo di trasporto per riuscire a raggiungere il luogo di lavoro.
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
SI OFFRE
· Assunzione a tempo determinato, con contratto subordinato CCNL-Commercio, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato
· Formazione in aula e on the job e concrete possibilità di crescita professionale
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/ADDETTA VENDITE VODAFONE STORE PART-TIME
Da inserire nel Team degli Store presenti a Bologna e Provincia.
SVOLGERÀ LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
· Vendita dei servizi e prodotti Vodafone (up-selling e cross-selling)
· Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
· Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
· Allestimento lay-out e vetrine
· Apertura e chiusura p.v, gestione cassa e utilizzo gestionale
SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI:
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
· Intuito commerciale e capacità di problem solving
· Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno.
· Part-Time 24/30h: Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi;
Costituirà requisito preferenziale essere in possesso di un proprio mezzo di trasporto per riuscire a raggiungere il luogo di lavoro.
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
SI OFFRE
· Assunzione a tempo determinato, con contratto subordinato CCNL-Commercio, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato
· Formazione in aula e on the job e concrete possibilità di crescita professionale
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva