Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, cerca, per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, un addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita, da inserire presso il punto vendita di Altedo di Malalbergo (BO)
Responsabilità
L'addetto vendita, in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, si occuperà di gestire le ordinarie attività di negozio quali:
- ricevimento merci (utilizzo transpallet manuale ed elettrico);
- rotazione merci;
- rifornimento sala vendita;
- attività di cassa (maneggio denaro);
- corretta tenuta del negozio (pulizie);
- servizio al cliente.
Competenze
Si richiede un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico, pregressa esperienza nel ruolo, residenza in zona, disponibilità anche nei giorni festivi, essere in possesso del diploma di scuola superiore.
Contratto iniziale con inserimento diretto in azienda a tempo determinato di tre mesi.
Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Altedo di Malalbergo (BO).
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).