Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per importante realtà metalmeccanica specializzata in sistemi di fissaggio con sede ad Ozzano dell'Emilia (BO) un:
Addetto alle Riparazioni e Assistenza Tecnica Post Vendita con Inglese
La risorsa sarà inserita avrà la responsabilità dell'analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza. Nello specifico avrà la responsabilità:
- gestione delle problematiche emergenti in fase di post -vendita;
- elaborazione della documentazione necessaria per gli aspetti relativi al post-vendita, controllo richieste garanzia;
- interventi di supporto tecnico ai clienti anche esteri in remoto;
- analisi tecnica e acquisizione know-how su nuovi prodotti;
- elaborazione e aggiornamento manualistica tecnica;
- Riparazioni, montaggi, uso tornio e fresa tradizionali in officina.
Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi; ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza da realtà specializzate in pneumatica, officine meccaniche e riparazione.
Completano il profilo: ottime doti organizzative e di pianificazione; orientamento al cliente e al risultato.
Inserimento previsto entro Aprile 2021
I termini contrattuali e la retribuzione saranno commisurati alla professionalità offerta.
Giornata lavorativa: Full Time 8.30-17.30
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
Disponibilità ad eventuali Trasferte
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Ozzano Dell'emilia (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto alle Riparazioni e Assistenza Tecnica Post Vendita con Inglese
La risorsa sarà inserita avrà la responsabilità dell'analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza. Nello specifico avrà la responsabilità:
- gestione delle problematiche emergenti in fase di post -vendita;
- elaborazione della documentazione necessaria per gli aspetti relativi al post-vendita, controllo richieste garanzia;
- interventi di supporto tecnico ai clienti anche esteri in remoto;
- analisi tecnica e acquisizione know-how su nuovi prodotti;
- elaborazione e aggiornamento manualistica tecnica;
- Riparazioni, montaggi, uso tornio e fresa tradizionali in officina.
Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi; ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza da realtà specializzate in pneumatica, officine meccaniche e riparazione.
Completano il profilo: ottime doti organizzative e di pianificazione; orientamento al cliente e al risultato.
Inserimento previsto entro Aprile 2021
I termini contrattuali e la retribuzione saranno commisurati alla professionalità offerta.
Giornata lavorativa: Full Time 8.30-17.30
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
Disponibilità ad eventuali Trasferte
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Ozzano Dell'emilia (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time