ADDETTO AMMINISTRAZIONE- BOLOGNA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/07/2024
Sede di lavoro: Bologna

Adecco divisione financial services ricerca per importante realtà assicurativa, una figura di: addetto amministrazione, per la sede di Bologna.

Obiettivi della posizione:

La risorsa entrerà a far parte dell’amministrazione di uno dei progetti della realtà assicurativa la cui crescita di clienti richiede una maggiore attenzione al monitoraggio dei flussi amministrativi, ciclo attivo e ciclo passivo.

Principali attività:

• Gestione AHD dei clienti dell'azienda
• Gestione fatturazione passiva da concessionarie
• Gestione e verifica degli incassi manuali

Requisiti richiesti:

• Laurea in ambito economico
• Conoscenza di SAP
• Esperienza nella fatturazione elettronica
• Esperienze in ambito amministrativo di realtà commerciali


Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi : ccnl commercio IV livello

Orario di lavoro: lun/ven. dalle 8:30/13:00-14:00/17:30 - flessibilità in entrata e uscita.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Bologna (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: COMMERCIO
Livello: IV Livello

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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