Randstad Talent Selection Office sta selezionando per importante gruppo del settore automotive con sede a Bologna un
Addetto Customer care
Responsabilità
La risorsa gestirà il contatto telefonico in entrata e in uscita , via email e all'occasione di persona con il cliente, in riferimento agli appuntamenti di riparazione/manutenzione, fornendo anche questionari di gradimento sul servizio.
Competenze
Cerchiamo un candidato laureato, con esperienza di almeno due anni in back office/ assistenza clienti, dotato di ottime doti relazionali e di empatia e di un buon problem solving. Richiesta la conoscenza degli strumenti informatici e la predisposizione a gestire telefonate inbound e outbound.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo di stabilizzazione con orario full time 8,30-12,30 - 14,00-18,00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).