Addetto customer service - Training & Quality Support

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/10/2018
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore e- commerce un :

Addetto customer service - Training & Quality Support


La risorsa, si occuperà di fornire formazione continua al personale customer interno ed esterno, del monitoraggio della qualità dei servizi erogati,
di dare supporto per la definizione e la stesura di piani di formazione.


Si richiede titolo di studio superiore e/o laurea conseguita in materie umanistiche/linguistiche, esperienza e/o passione per le attività di Training, Coaching e Caring all'interno dell'area Customer Care, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia verbale, conoscenza delle applicazioni di MS Office.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, empatia, problem solving, orientamento al cliente, organizzazione.

Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato fino a Marzo 2019.

Orario di lavoro: full time, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Bologna
Candidati per questo lavoro
Partner: