Mansione
Per Azienda Cliente settore energetico con sede a Bologna ricerchiamo:
Addetti Front Office
Responsabilità
In particolare, si occuperà di:
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care, promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società
- mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
- consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente, il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni).
- inserimento di dati su strumenti informatici.
Competenze
Richiediamo:
- Propensione alla vendita
- Attitudine e capacità di ascolto
- Abilità comunicative efficaci
- Capacità di Problem solving
- Predisposizione all’apprendimento veloce
- Propensione commerciale
- Resistenza allo stress
- Lavorare per obiettivi
- Buon approccio agli strumenti informatici
orario full time su turni della durata di 6 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì 8:00/18:00/21:00,
Inizialmente la formazione sarà in presenza (sede Bologna), successivamente ci sarà alternanza tra remote working e ufficio (3+3).
Il contratto iniziale sarà di 3 mesi al 5° livello del Commercio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).