Mansione
Stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Se le nuove sfide non ti spaventano questa è l’opportunità giusta per te!
Per Azienda Cliente settore energetico con sede a Bologna ricerchiamo:
Addetti Front Office
Responsabilità
L’impiegato front office lavorerà con un team di 20 persone che gestiscono l’attività telefonica outbound ed inbound relativamente alla fornitura di luce e gas. In particolare si occuperà di:
- attività di front office legate a tutti gli aspetti di vendita e customer care; gestire contatti diretti con il cliente, risolvendo eventuali problematiche e reclami; attività di consulenza energetica; inserimento dati su gestionale aziendale.
Competenze
Richiediamo:
- Propensione alla vendita
- Attitudine e capacità di ascolto
- Abilità comunicative efficaci
- Capacità di Problem solving
- Predisposizione all’apprendimento veloce
- Propensione commerciale
- Resistenza allo stress
- Lavorare per obiettivi
- Buon approccio agli strumenti informatici
ORARIO full time su turni della durata di 6 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì 8:00/18:00/21:00,
SEDE: Bologna - Inizialmente la formazione sarà in presenza, successivamente ci sarà alternanza tra remote working e ufficio (3+3).
CONTRATTO: proposta iniziale di 3 mesi al 5° livello del Commercio, scopo assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).