Diversity Opportunity, primo player italiano nel Diversity Management, per importante realtà operante nel campo dell'ingegneria e informatica, ricerca Addetto Help Desk.
La risorsa, inserita nel team di riferimento, sarà coinvolta in attività di:
- supporto e risoluzione dei problemi;
- testing and fixing;
- monitorare e seguire il cliente nella risoluzione definitiva del problema;
- gestire routine manutentiva.
Desideriamo incontrare persone diplomate o laureate in ambito informatico, con voglia di imparare e mettersi in gioco in un ambiente stimolante e dinamico.
Customer oriented, proattività e curiosità.
Conoscenza delle maggiori strumentazioni informatiche.
Capacità comunicative, predisposizione a relazionarsi con diverse tipologie di utenti.
L'annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita nel team di riferimento, sarà coinvolta in attività di:
- supporto e risoluzione dei problemi;
- testing and fixing;
- monitorare e seguire il cliente nella risoluzione definitiva del problema;
- gestire routine manutentiva.
Desideriamo incontrare persone diplomate o laureate in ambito informatico, con voglia di imparare e mettersi in gioco in un ambiente stimolante e dinamico.
Customer oriented, proattività e curiosità.
Conoscenza delle maggiori strumentazioni informatiche.
Capacità comunicative, predisposizione a relazionarsi con diverse tipologie di utenti.
L'annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.