Mansione
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ricerca per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, un
Addetto alla logistica
da inserire all’interno del punto vendita di Casalecchio di Reno (BO).
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, riposi settimanali.
I turni saranno nella fascia oraria 6 - 24, con possibilità di straordinari. Richiesta la disponibilità a lavorare tre weekend al mese.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione della durata di tre mesi
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- movimentazione merci con utilizzo di transpallet manuale;
- picking/packing
- scaffalatura inventario
- utilizzo del palmare per posizionamento/prelievo merce all'interno del negozio
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma;
- gradita esperienza nella mansione
- automuniti per raggiungere il punto vendita
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).