Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Bologna Office ricerca per importante realtà del settore material handling un
ADDETTO POST-VENDITA
Si offre inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi
Responsabilità
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
- Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti
- ?Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività
- Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione
- Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
- Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
- Redige preventivi per i clienti
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
- Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica carrelli e clienti in SAP, oltre che l’aggiornamento dei contratti service
- Si occupa della reportistica relativa all’area service
Competenze
Sono richiesti:
- Laurea o diploma con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati
- Conoscenza di SAP
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel
- spiccate capacità relazionali e di pianificazione;
- attitudine per contesti dinamici e customer-centric