Mansione
Il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane e che rappresenta una delle più importanti insegne della Distribuzione Organizzata con oltre 400 negozi punti vendita in tutta Italia, ci ha incaricati di selezionare un:
ADDETTO REPARTO MULTIMEDIA
Responsabilità
L'addetto al reparto multimedia avrà la responsabilità della gestione del posizionamento e riordino delle corsie e degli espositori.
Nello specifico si occuperà di:
- allestimento degli scaffali;
- rotazione dei prodotti;
- riordino delle corsie e degli scaffali;
- verifica delle etichette esposte;
- registrazione dei prodotti acquistati dai clienti;
- assistenza al cliente.
La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione in GDO;
- velocità ed attenzione;
- ottime capacità organizzative;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata.
Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Competenze
Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: part time 25 ore su turni dal lunedì alla domenica, prevalentemente nella fascia precedente all’apertura o dopo la chiusura del punto vendita; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).