Administration & Payroll Specialist Gaggio Montano

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/11/2022
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Financial Services Firenze, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per multinazionale leader globale nel business degli Elettrodomestici un/a: Administration & Payroll Specialist

Principali Responsabilità:

Supporto nel progetto HR digital transformation e Payroll provider / T&A transition in Italia.

Lo specialista HR Admin & Payroll è responsabile dell'amministrazione tempestiva e accurata delle risorse umane e del libro paga per il paese assegnato.

Supporta nella gestione del fornitore di buste paga locali

Gestisce la transizione al nuovo sistema HR (da Workday a Success Factors)

Assicura che i dipendenti siano pagati in modo accurato e puntuale eseguendo i processi e le procedure richiesti. L'obiettivo è quello di preparare, controllare ed eseguire le attività di payroll per le 3 persone giuridiche in Italia.

Funge da principale punto di contatto relativo alle politiche, alle procedure e alle condizioni generali dell'area HR.

Supporta il team HR su progetti (locali, regionali o globali)

Requisiti:

Diploma o Laurea
Oltre 3 anni di esperienza
Conoscenza approfondita delle attività di amministrazione e paghe
Necessaria conoscenza dei sistemi e dei database delle risorse umane
Necessaria conoscenza di Success Factor
Conoscenza del diritto del lavoro
Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Autonomia e problem solving

Offerta: Contratto a tempo determinato di un anno e RAL commisurata all'esperienza della risorsa
Mensa Aziendale o Tiket restaurant

Sede di lavoro: Gaggio Montano o Milano ( essendoci una doppia sede aziendale )

Possibilità di lavorare da remoto alcuni giorni alla settimana

Orario di lavoro: full-time 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì ( con un'ora di flessibilità )

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Gaggio Montano (Bologna)

Disponibilità oraria:



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