Ammnistrativo/a di Deposito_bo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/01/2022
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Financial Services ricerca per multinazionale leader nei servizi di logistica e supply chain una risorsa da inserire come Administration specialist di deposito.
La risorsa risponde al responsabile amministrativo di deposito e avrà le seguenti responsabilità:
-Raccoglie i giustificativi dei servizi svolti all'interno del sito e produce puntuale fatturazione con inoltro ai destinatari
-Supporta il proprio responsabile nel garantire l'affidabilità dei dati contabili e di gestione del personale di deposito
-Riceve e controlla le fatture attive e passive, accertandone la correttezza, controllandone i giustificativi
-Prepara la reportistica amministrativa mensile di deposito
-Assicura la corretta e puntuale archiviazione della documentazione relativa a specifici/speciali processi/prodotti rendendola disponibile a fronte di eventuali controlli
-Partecipa in modo attivo al controllo dei costi del deposito di appartenenza
-Mantiene aggiornate le schede clienti/fornitori e i relativi listini in collaborazione con l'ufficio acquisti centrale
-Predispone ed effettua gli ordini di acquisto identificando e raccogliendo le esigenze del deposito e collabora con il proprio responsabile di sito per quanto concerne le varie quotazioni/offerte richieste a fornitori diversi offrendone un'analisi che quantifichi e valuti le proposte migliori
-Raccoglie e controlla tutti i documenti amministrativi del personale del sito controllandone le presenze/assenze mensili del personale
-Supporta il dipartimento HR nell'organizzazione delle visite mediche periodiche e dei corsi di formazione del personale
-Supporta l'amministrazione della sede centrale nel recupero crediti per i clienti di competenza
-Gestisce i contratti di locazione e manutenzione del deposito in collaborazione con il dipartimento safety.
-Gestisce la piccola cassa secondo le disposizioni amministrative della sede centrale
-Garantisce la compliance SOXX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di Ragioneria
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ufficio amministrativo contabile
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali amministrativi

Si offre inserimento diretto secondo il ccnl Logistica, livello 4°, ral da concordare.
Sede di lavoro Bentivoglio (BO)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Bentivoglio (Bologna)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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