ASSISTENTE TELEMARKETING/RECEPTIONIST DI SHOWROOM (PART TIME)
Adecco Italia ricerca per società operante nel settore dell'Arredamento situata a Bologna una figura di Addetta al telemarketing/Receptionist di Showroom che presenti i seguenti requisiti:
- Diploma Tecnico Commerciale o similare;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in call center, in attività di telemarketing o uffici commerciali;
- Dimestichezza con i principali tools informatici (Word, Excel, Internet, posta elettronica);
- Preferibile conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del CRM;
- Dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: buono standing, ottime doti commerciali e comunicative, predisposizione alla vendita telefonica, empatia, orientamento al cliente, flessibilità, capacità di lavoro sotto stress, orientamento al lavoro in team.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Telefonate inbound e outbound;
- Telemarketing attivo su liste;
- Telemarketing passivo (richiami da richieste di preventivi);
- Accoglienza e supporto ai clienti in showroom;
- Gestione centralino;
- Attività di back office e gestione della posta.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - contratto part time da 4 o 6 h (solitamente al mattino)
- liv ccnl commercio commisurato all'esperienza
- formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro.
Luogo di lavoro: Bologna.
Si offre: contratto a tempo determinato e successiva conferma a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino