Randstad Italia S.p.a. - filiale di Casalecchio di Reno (BO) - ricerca per azienda cliente sita a Sasso Marconi (BO) un/una IMPIEGATO/A BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO da inserire con iniziale contratto a tempo determinato, scopo successiva assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
- Emissione DDT
- Fatturazione
- Gestione documenti di magazzino
- Gestione del rapporto con clienti e fornitori
- Gestione email e telefonate
Competenze
Siamo alla ricerca di una persona precisa e organizzata, con almeno un anno di esperienza nelle mansioni sopraindicate e con efficienti doti relazionali e comunicative.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Sasso Marconi
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).